Perché stiamo ingrassando nelle relazioni: le storie di quattro donne

Nella fase della ricerca di un partner, ci prendiamo cura attentamente di noi stessi e della nostra uniforme sportiva e, dopo aver incontrato una seconda metà, ci rilassiamo. I ristoranti spostano le diete e il fine settimana di fronte alla TV è una palestra. Le relazioni stabili portano non solo fiducia e felicità, ma anche chili extra. Quattro donne hanno condiviso storie su come le loro relazioni con il cibo sono cambiate quando la vita personale è migliorata.

Uomini e donne spesso migliorano quando trovano una coppia. Un sondaggio su 2000 americani, condotto nel 2018, ha dimostrato che il 69% degli uomini e il 45% delle donne hanno guadagnato peso dalla loro relazione con quest’ultimo (al momento del sondaggio). Ciò è dovuto principalmente al fatto che spesso iniziano a mangiare nei ristoranti e si muovono di meno, preferendo crogiolarsi insieme sul divano. In un altro studio, gli scienziati hanno seguito 16 coppie di sposi per quattro anni e hanno scoperto: più felice è stato il matrimonio, più chilogrammi durante questo periodo hanno segnato i coniugi.

“Il marito chiama affettuosamente la mia figura con la parola francese Abondance, che significa” abbondanza “

“È iniziato durante la luna di miele – io, come molti altri, ho iniziato a ingrassare. Già il secondo giorno di una crociera di due settimane nelle isole greche, scoprì che i pantaloni bianchi che aveva in programma di indossare a cena si aggrappavano nella zona vita. Non mi era troppo turbato, tranne per il fatto che i soldi erano dispiaciuti.

Ma per tre mesi prima del matrimonio, tutto era diverso. Ero così preoccupato e preoccupato che per la prima volta nella mia vita (ed ero sempre una “discarica”) ho iniziato a perdere peso. Ho dovuto cucire tutto il tempo. Nel periodo di preparazione alla celebrazione, ho pesato meno che mai in età adulta. Già ora, guardando le foto del matrimonio, il marito dice che sebbene io sia molto bello ”, ma non ero come me stesso.

Ora chiama affettuosamente la mia figura una parola francese Abondance, che significa “abbondanza”. C’è anche una tale varietà di formaggio francese. Ammetto onestamente: per nove anni di matrimonio, ho ottenuto molto, in gran parte a causa di una ricaduta del disturbo alimentare dopo la nascita di un secondo figlio.

Per non dire che sono soddisfatto del peso che ho guadagnato negli ultimi anni, ma non ci sono piani per sedersi a dieta. Il mio terapeuta-dietiziante sospetta che la ricaduta del disturbo avvenga solo a causa della dieta che ho iniziato a osservare dopo la seconda nascita. Quindi, mentre continuo a ripensare le relazioni con il cibo, evito di alzarmi sulla bilancia, provo a mangiare in equilibrio, vai in palestra tre volte a settimana e imparo ad amare il mio corpo così com’è.

I nostri corpi e le nostre abitudini alimentari cambiano nel tempo, è naturale. Non c’è niente di cui aver paura “.

Alexandra, 33 anni, sposata

“Abbiamo adorato mangiare insieme e ho segnato quasi 14 kg”

“Il peso varia continuamente dalla giovinezza, quindi è importante per me monitorare la dieta. Quando non ho nessuno, controllo quasi tutto ciò che mangio. Di solito cerco di aderire a una dieta con un alto contenuto di proteine, medi – grassi e bassi carboidrati. Ma quando un uomo appare nella vita, mi rilasso e in genere smetto di seguirlo.

Con l’ultimo ragazzo, abbiamo sempre organizzato appuntamenti nei ristoranti e non ci negarono nulla: abbiamo preso spuntini, i primi piatti, bevande e dessert. Inoltre, ho costantemente cucinato per noi. Abbiamo adorato la cena e la cena insieme – questo è stato un vero piacere. Nei fine settimana si sono lasciati essere pigri e sdraiati a letto per molto tempo. Il partner ha suggerito di vivere insieme quando

Anche il 64% si è lamentato che gli uomini moderni sono troppo lunghi sulle date pagano il loro smartphone. 7 non per qualsiasi relazione a volte tira per controllare i social network quando la storia della tua nuova conoscenza, anche molto attraente, come è andata al campo nel settimo grado, è in ritardo. Ma non cedere alla tentazione – e sarai ricompensato!

abbiamo cenato nel ristorante Chili, da allora è diventato un posto speciale per noi. Ogni campagna lì si avvicinava più da vicino.

Durante il periodo in cui eravamo insieme, ho segnato quasi 14 kg e la separazione si è allungata per diversi mesi. Tutto questo è stato così difficile che ho migliorato ancora di più. Era così vulnerabile e incerta, iniziò ad arrabbiarsi e gelosa – mi sembrava che stesse guardando le donne più sottili di me. Il partner, a sua volta, non ha anche supportato e ha detto cose terribili sul mio peso. Di conseguenza, per risolvere il problema, ho dovuto interrompere completamente tutti i contatti con esso. Ora ho fissato un obiettivo per rafforzare la mia salute per ritrovare la tranquillità e imparare ad amare me stesso “.